La nostra impresa muove i primi passi nel settore delle macchine legapacchi e imballaggio grazie all'esperienza, alle competenze tecniche e allo spirito imprenditoriale di Daniele Poli.
Ancora oggi, dopo molti anni, manteniamo quella stessa attenzione al cliente tipica delle aziende artigiane pur avendo adeguato i nostri processi ingegneristico-produttivi in accordo con le più attuali tecnologie a disposizione.
Scopri di più sulle nostre nastratrici, le reggiatrici per bancali e sulle macchine automatiche per imballaggio, vieni a trovarci in via Cimarosa, 13 a Casalecchio di Reno (BO).
La nostra attività si mette a disposizione delle imprese italiane ed estere provvedendo alla fornitura personalizzata di macchinari e di impianti per spedizioni e logistica di ultima generazione che si distinguono per precisione, semplicità di utilizzo e rapidità.
Che si tratti di nastratrici oppure di legatrici o macchine per l'imballo delle merci, lo studio di progettazione si mette al completo servizio del cliente per implementare soluzioni impiantistiche personalizzate.
Il nostro contributo muove da un’analisi delle esigenze del committente e dalla valutazione della struttura in cui gli impianti saranno collocati. In questa prima fase di sopralluogo, cerchiamo di individuare la soluzione migliore in accordo con l'evoluzione tecnologica, i vincoli di budget e quelli tecnico-normativi.
Di seguito, il nostro studio si occupa della progettazione vera e propria o della personalizzazione di modelli standard. L'officina operativa si occupa della realizzazione della macchina in tempi rapidi; mentre, i tecnici provvedono al montaggio a domicilio e all'assistenza post-vendita.